STUPIDA RAZZA

martedì 16 giugno 2015

Ma l'M5S "ci è o ci fa"?


Una domanda interessante da parte di un nostro lettore. Pone un interrogativo (irrisolto) che ci poniamo da tempo. E che consente qualche riflessione di carattere generale e di interesse collettivo.
D
Caro Valerio,
domanda un po’ articolata e lunga: secondo te perché a continua e ripetuta domanda a quelli del M5S (dai parlamentari che si prodigano a rispondere emozionati e compiaciuti ad ogni complimento ricevuto su facebook per quello che stanno facendo in politica, ai candidati di casa mia (Umbria) che si impegnano a denunce e controdenunce contro l'attuale giunta regionale per le prossime imminenti elezioni, fino a scrittrici passate nelle loro fila che da sempre hanno trattato temi scottanti denunciando anche il TTIP e altre porcate direttamente da Bruxelles) sul loro programma di politica estera e su quello che pensano della NATO e degli USA nessuno mi risponde?
Parlano di mafia e denunciano mafiosi in parlamento (con tutti i rischi anche personali che si prendono); parlano di referendum per uscire dall'euro ma non di vera riacquisizione (se mai c'è stata) di sovranità nazionale, visto la nostra vera identità di colonia NATO americana (perché allora non fare un referendum per uscire dalla NATO?). 
C'è un'omertà nel M5S che mi lascia perplesso: nonostante il gran lavoro di scoperchiare la pentola italiana in ebollizione qualcosa di losco si nasconde, un ingrediente che lascia ancora del sapore di grasso e rancido a quel brodo ben filtrato. Cos'è?
LEGGI TUTTO:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=51356

Nessun commento:

Posta un commento