STUPIDA RAZZA

martedì 16 giugno 2015

I "FORCONI" CHE VERRANNO

anche se questa è una lettera in chiave nordamericana, si può perfettamente estendere a tutto il resto del mondo e alle circostanze odierne e perciò la proponiamo qui:
 LETTERA DI NICK HANAUER   AI MIEI CARI AMICI MULTIMILIONARI
E’ probabile che non mi conosciate, ma come voi faccio parte di quello 0,01%; sono un capitalista orgoglioso e senza complessi.  Ho fondato, co-fondato e finanziato più di 30 imprese di un’ampia gamma di industrie, dal Night Club che ho aperto quando avevo appena vent’anni ai giganti come Amazon.com, di cui sono stato il primo investitore esterno alla famiglia. Poi ho fondato aQuantive, un’impresa di pubblicità in Internet che fu venduta a Microsoft nel 2007 per 6400 milioni di dollari. In contanti. I miei amici ed io siamo proprietari di una banca.
LEGGI TUTTO: 
 http://www.stampalibera.com/index.php?a=29474

Nessun commento:

Posta un commento