NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
domenica 23 gennaio 2011
Finalmente l’Università per la Nuova Medicina Germanica
Per chi conosce la storia avventurosa della Nuova Medicina e le sofferenze del suo fondatore, questa è senz’altro una notizia commuovente. Sembra quasi il lieto fine di una favola ed invece è solo l’inizio di una battaglia di speranza e civiltà con le leggi biologiche come arma.
Ma i presupposti per vincerla, la battaglia, ci sono. Siamo vicini con grande affetto e stima a quanti, medici e appassionati di vita, si dedicano al nobile scopo di aiutare a far emergere la verità lottando contro la sopraffazione imperante di un regime globalizzato screditato.
leggi tutto:
http://www.disinformazione.it/universita_medicina_germanica.htm
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento