Torna a riunirsi il World Economic Forum. I più importanti rappresentanti del mondo economico, polito e sociale discutono della crisi globale. Che hanno creato loro stessi.
Tra sciate, rinfreschi e cene di gala i grandi della Terra stanno discutendo ormai da due giorni della crisi globale. A Davos, un piccolo centro sciistico della Svizzera, si sta svolgendo il quarantunesimo incontro annuale del World Economic Forum, un’organizzazione internazionale indipendente. «Impegnata a migliorare lo stato del mondo» grazie al coinvolgimento di «imprese, leader politici, accademici e altri soggetti della società», è in grado di «condizionare le agende globali, regionali e industriali».
leggi tutto:
http://www.ilribelle.com/quotidiano/2011/1/28/i-businessman-che-salvano-il-mondo.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
Nessun commento:
Posta un commento