bella questa frase dell'articolo: L’Italia dovrà fare uno sforzo di ricostruzione civile enorme, del quale è molto difficile intravedere i protagonisti.
i protagonisti dovremo essere tutti noi,non aspettare un salvatore tipo obama.
In questi giorni non ho letto una riga, se non gli inevitabili titoloni o quasi, a proposito delle peripezie sessuali più o meno consumate ad Arcore e dintorni. Non lo rivendico, è che proprio non posso, non ci riesco più. Di Iris, Iona o Clarabella, come si dice, non me ne puo’ fregar di meno, sinceramente. La nausea che monta spontanea all’idea di un miliardario ultrasettantenne che pastrugna una ragazzina minorenne o di un ottantenne che gli procura mandrie di scervellate trattate come quarti di manzo, è almeno pari a quella che provo verso me stesso se perdo un minuto di più a guardare dentro quel buco di serratura, a leggermi i dettagli del bunga bunga, le telefonate tra quelle disgraziate, le più o meno esplosive interviste a Ruby, diciotto anni appena compiuti.
leggi tutto:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/19/la-politica-non-ce-pu/87167/
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento