Con questo numero 52 del GEAB, la nostra équipe celebra due anniversari importanti in termini di previsioni. È infatti nel febbraio 2006, dunque esattamente 5 anni fa, che il GEAB N°2 incontrò all'improvviso un successo mondiale nell’annunciare il prossimo «scoppio di una crisi mondiale massima» caratterizzata in particolare «dalla fine dell'Occidente così come lo conosciamo dal 1945». Ed è esattamente due anni fa, nel febbraio 2009, che con il GEAB N°32, LEAP/E2020 anticipava l'inizio della fase di disgregazione geopolitica mondiale per la fine proprio di questo stesso anno. In entrambi i casi, è importante notare che l'interesse innegabile suscitato da queste previsioni a livello internazionale, misurabile in particolare in milioni di lettori dei comunicati pubblici interessati, ha riscontrato un equivalente silenzio dei principali mass media su queste stesse analisi e l'opposizione furibonda (su Internet) della grande maggioranza degli esperti e specialisti economici, finanziari o geopolitici.
leggi tutto:
http://www.megachipdue.info/tematiche/kill-pil/5642-cadra-il-muro-dei-petro-dollari-trauma-monetario-petrolifero-per-gli-usa.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento