ecco il futuro delle nostre pensioni integrative "con il benestare del sindacato".
Il crac dei fondi privati tradisce una generazione: cambierà il tenore di vita di migliaia di famiglie. Chi ha 60-62 anni ha accantonato a malapena il 25% di quanto gli occorre per la vecchiaia.
Il crac dei fondi pensione privati tradisce un´intera generazione. Sono i baby-boomer, nati fra il 1945 e il 1965: in America i più anziani di loro arrivano adesso all´età della pensione. E scoprono di non potersela permettere. Molti dovranno lavorare fino a 70 anni, almeno a part-time, per integrare una rendita previdenziale del tutto insufficiente.
leggi tutto:
http://www.dirittiglobali.it/index.php?view=article&catid=19:lavoro-economia-a-finanza-nel-mondo&id=10656:i-baby-boomer-senza-pensione-dovranno-lavorare-fino-a-70-anni&format=pdf&ml=2&mlt=yoo_explorer&tmpl=component
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento