STUPIDA RAZZA

venerdì 25 febbraio 2011

LIBIA. RIVOLUZIONE COLORATA O NO ?

secondo il mio punto di vista è ancora presto per capire se queste sono rivoluzione colorate o no.
io spero che non siano colorate ma autentiche.
bisogna vedere l'evolversi degli eventi.
Molti mi chiedono un'opinione su quello che accade in Libia. Rivoluzione colorata o no? Chi c'è dietro? Grazie per la stima, ma confesso che per una volta non riesco a formarmi un'idea precisa. Non sono in grado di costruire una teoria, io che ho sempre una teoria pronta per ogni cosa. Succede.
Allora ho pensato di farvi partecipi dei miei pensieri in libertà. Di quello che ho notato in particolare, di quello che ci propinano, della schizofrenia dei messaggi che arrivano. Così potrete non farvi un'opinione pure voi. E' importante, certe volte, riuscire a non averla.
Ecco cosa ho sentito.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8004

Nessun commento:

Posta un commento