STUPIDA RAZZA

martedì 22 febbraio 2011

GOOGLE: INTERESSI PRIVATI MA POTERI PUBBLICI.

Google, in seguito alle reazioni internazionali per l’abusivo blocco dell’account youtube di FermiamoLeBanche a causa del booktrailer de Il labirinto femminile, alle 19 circa del 18 febbraio 2011, ha riaperto l’account, che aveva bloccato alle 17 circa del 15 febbraio 2011.

Account che aveva chiuso per lo strappo a Ruby delle ‘vesti’ (i diritti, le prerogative individuali ecc.) ad opera dell’uomo in nero con la maschera bianca dell’anonimato e del perbenismo: una simbolizzazione dei moltissimi ‘sicari’ pagati dagli Stati ma al servizio di occulte logiche conservatorie indotte dal potere bancario. Una simbolizzazione che diviene esplicita quando faccio dire a Ruby che il signoraggio bancario primario e secondario è «la radice del male».

Il vero problema è comunque che il controllo di quanto accade in rete dovrebbe essere gestito, in base alle leggi, dagli Stati attraverso i loro ‘Garanti’, che invece praticano nel mondo intero una sistematica abdicazione alle loro funzioni in favore dei sub\poteri privati (il vero potere è solo quello bancario) che dominano Internet secondo logiche commerciali e di regime.

Prova ne sia che il portavoce di Google ha ‘candidamente’ dichiarato che «per policy Google non commenta singoli casi, ma ha una linea d’azione che viene messa in atto regolarmente e può portare alla rimozione di singoli video e, successivamente, anche a chiusura di account youtube, come in questo caso».
leggi tutto:

http://www.stampalibera.com/?p=22790














I

Nessun commento:

Posta un commento