Sento dire da alcuni lettori che la colpa di tutti i disastri sta nel fatto che siamo italiani, quasi a dire che siamo nati così, o che i nostri genitori non hanno saputo educarci…
Anche a me vien voglia di dirlo a volte, ma poi ci ripenso perchè comprendo la lotta impari fra i media di regime impegnati nel nostro rimbecillimento e il buon senso delle ultime persone pensanti che non trova spazio per emergere.
E’ da molto tempo che è partita la campagna mediatica contro gli Italiani. Almeno da quando abbiamo avuto l’ultimo governo che governava veramente per l’Italia, quando l’Italia non era ancora stata conquistata completamente.
Lo scopo è sempre stato quello di disprezzarla per comprarla, come appunto recita il noto proverbio: chi disprezza compra.
Come fare ad inculcare nella gente il senso di inferiorità? Così, semplicemente riducendoci a poveracci senza più capacità di discernimento, abbeverati nella greppia dei cretini, foraggiata di fieno venefico.
leggi tutto:
http://www.stampalibera.com/?p=18691#more-18691
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento