NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 28 febbraio 2011
Passare all’auto elettrica? Ecco cosa cambierebbe
nutro seri dubbi riguardo l'auto elettrica.
L’avvento dell’auto elettrica non è più in discussione, ormai è solo una questione di tempo. È quindi il caso che l’industria dell’automobile e soprattutto il suo indotto si adeguino per trarne profitto invece che fallire. Questo è il succo del pensiero di Oliver Hazimeh, direttore e capo del settore mobilità elettrica della PRTM, società americana di consulenza al managing.
"Come avviene in seguito all’arrivo di ogni innovazione dirompente, la creazione di una nuova catena di valore aprirà numerosi nuovi spazi, ossia grandi occasioni come anche rischi - afferma Hazimeh -. Le compagnie che rivendicheranno attivamente il loro posto in questo quadro saranno quelle che domineranno la scena nella prossima generazione".
leggi tutto:
http://www.ilcambiamento.it/trasporti/auto_elettrica_transizione.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento