io mi preoccupererei di più del debito degli stati uniti e dell'inghilterra.
NELLE banche, nelle borse, nei vertici internazionali girano facce scure, quasi come nel 2008. Allora, era la finanza-ombra dei derivati e degli speculatori la molla delle preoccupazioni. Oggi è la crisi delle finanze di Stato che sta per esplodere. Da ieri, i riflettori sono puntati anche su debito e deficit di un gigante come gli Stati Uniti. E, se nessuno pensa ancora di trovarsi di fronte ad una emergenza americana, che sommergerebbe la finanza globale, per i Paesi più deboli e da più tempo nella tempesta gli scricchiolii d' oltre Atlantico indicano che occorre accelerare l' ora delle decisioni finali.
leggi tutto:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2011/04/19/rimborsi-cancellati-tassi-tagliati-uno-spettro-fa.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento