Per un’intera settimana a Bruxelles e in tutto il vecchio Continente si torna a parlare di efficienza e fonti alternative nell’ambito della EUSEW, EU Sustainable Energy Week (Settimana UE dell’energia sostenibile), il più importante evento annuale della Campagna europea per l’energia sostenibile, in corso dall'11 al 15 aprile.
Nel 2007 l’Agenzia esecutiva per la competitività e l’innovazione la lanciò per conto della Direzione generale Energia della Commissione Europea come consesso di riferimento sul tema. L’edizione 2011 celebrerà quasi 150 eventi a Bruxelles, mentre in 43 paesi dell’Europa e dell’area mediterranea si svolgeranno più di 450 Giornate dell’energia, con oltre 30.000 partecipanti.
leggi tutto:
http://www.ilcambiamento.it/efficienza_energetica/settimana_ue_energia_sostenibile_2011.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento