Si diffondono nel nord est e in Puglia. Aumentano a Mestre, Ferrara, Torino. Si fanno largo a Roma. Le biciclette conquistano gli italiani, sarà complice la crisi economica o quella della mobilità ma anche nel paese delle automobili, la disponibilità a pedalare cresce. Un desiderio che non si esaurisce con le vacanze, sempre più persone infatti, finita l´estate, decidono di non chiudere la bici in cantina ma di usarla anche per andare al lavoro. Il nuovo esercito delle biciclette è formato da studenti e lavoratori, ciclisti attrezzati e motivati, nella loro scelta non c´entra né la moda né la nostalgia, ma conta soprattutto l´utilità.
leggi tutto:
http://www.dirittiglobali.it/home/categorie/27-stili-di-vita-e-di-consumo/19880-tutti-in-bici-al-lavoro-la-sfida-ecologica-al-traffico-delle-citta-.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento