l'anno che verrà,lo deve creare l'umanità nel presente come diceva gandhi:Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”, non aspettare che altri si attivino, spetta a te in prima persona.
Come sarà il nuovo anno? Che cosa ci porterà? Qualche cosa di bello, di sereno, di gioioso, oppure qualche cosa di brutto, di doloroso, di triste?
Sono queste le eterne domande che la gente si pone all’avvicinarsi di ogni Capodanno; salvo poi rifarsele, assolutamente identiche, l’anno seguente, e il successivo, e così via, un anno dopo l‘altro, fin verso la fine, quando ormai resta ancora poco futuro e non si ha quasi il coraggio di fare il conto delle probabilità di vedere un altro Capodanno.
leggi tutto:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=41755
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
Nessun commento:
Posta un commento