NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
martedì 14 maggio 2019
Attenti ai poteri che fomentano lo scontro Di Maio-Salvini
Lo scontro continua. Di Maio vuole stanziare per la famiglia i soldi avanzati dal reddito di cittadinanza, introdurre il salario minimo a 9 euro e nuovi criteri, solo tecnici, per le nomine in Sanità. Ma il capo politico di M5s ieri ha pure stigmatizzato “le camionette delle forze dell’Ordine” alla Sapienza, dove parlava Mimmo Lucano, e “una tensione sociale palpabile come non si avvertiva da anni”. Pronta la risposta: “Di Maio e Zingaretti parlano di razzismo che non c’è. Gli italiani non sono violenti, né egoisti, né razzisti. Pd e 5stelle si sono forse coalizzati anche contro autonomie, flat tax e per aprire i porti ai clandestini?” ha ribattuto Salvini, rilanciando su autonomia, tasse e decreto sicurezza bis. Ce n’è quanto basta per rendere esplosivo il prossimo Cdm, l’ultimo prima del voto europeo. “In campagna elettorale bisogna distinguersi – dice Andrew Spannaus, giornalista americano, fondatore di transatlantico.info e consigliere delegato dell’Associazione stampa estera di Milano -. Prima i distinguo e le repliche erano reciproci ma senza andare allo scontro; adesso invece la situazione sembra quasi fuori controllo”.
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/politica/scenario-attenti-ai-poteri-che-fomentano-lo-scontro-di-maio-salvini/1882506/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento