NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
domenica 19 maggio 2019
L’illusione dell’Italia di fronte ai guai della Germania
Non ha senso, visto l’approccio di Donald Trump, andare avanti a trattare con Washington. È quanto sostiene un articolo apparso su un blog dell’Economic Daily, autorevole giornale online, subito ripreso dall’agenzia di stampa Xinhua e dal Quotidiano del Popolo. La misura è colma, si sostiene, dopo la decisione di cacciare Huawei, fiore all’occhiello della tecnologia made in China (molto vicino all’esercito) dalle relazioni con gli Usa: le aziende americane non potranno più comprare apparati dell’azienda cinese, mentre Nvidia, il gioiello dell’industria dei chips a stelle e strisce, non potranno più vendere i suoi semiconduttori, preziosi per realizzare le reti 5G.
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/economia-e-finanza/finanza-lillusione-dellitalia-di-fronte-ai-guai-della-germania/1883955/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento