NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
sabato 18 maggio 2019
BERLUSCONI LANCIA MARIO DRAGHI PREMIER/ “Penso sia l’uomo giusto per
SIAMO ROVINATI !
Silvio Berlusconi gioca il jolly Mario Draghi nella campagna elettorale per le Europee. Resta da capire se ora la carta del governatore della Bce si rivelerà quella vincente. Il leader di Forza Italia, intervistato da “Il Mattino”, si è reso protagonista di un vero e proprio endorsement nei confronti che ha il sapore dell’investitura a candidato premier se non del centrodestra unito – difficile che Salvini accetti u ruolo da comprimario – quanto meno di Forza Italia:”Ho anche detto in passato, senza consultarlo, che Mario Draghi sarebbe stato l’uomo giusto per un incarico di alta responsabilità in Italia. Lo ribadisco oggi e spero che possa succedere”. Berlusconi precisa che il ruolo di Draghi non dovrebbe essere – per fare un esempio – quello di un “nuovo Monti”:”Un governo tecnico è fuori discussione: il prossimo governo dev’essere scelto dagli italiani: noi siamo pronti a votare anche domani mattina”.
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/politica/berlusconi-lancia-mario-draghi-premier-penso-sia-luomo-giusto-per-litalia/1884377/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento