Pompeo: “E’ la mia fede in Gesù Cristo che fa la vera differenza.”
Pompeo dice che Dio potrebbe aver inviato Trump per salvare Israele dall’Iran.
“Da cristiano, credo certamente che ciò sia possibile,” ha detto Pompeo … “Sono fiducioso che il Signore è al lavoro qui.”
“Da cristiano, credo certamente che ciò sia possibile,” ha detto Pompeo … “Sono fiducioso che il Signore è al lavoro qui.”
Pence, un evangelico cattolico che si era quasi fatto prete: “Ho preso un impegno con Cristo.”
Cristiani? Questi cristiani sostengono una guerra contro lo Yemen dove un gran numero di persone muore per mutilazioni, colera e fame, una guerra che potrebbero fermare con una telefonata. Allo stesso modo supportano il massacro degli Afghani, le stragi in Siria, i bombardamenti dei Somali e le camere di tortura in tutto il mondo. Tale è il loro cristianesimo. Non hanno neanche un briciolo di decenza umana. Ma loro sono cristiani.
Ditemi, signor Pompeo, signor Pence: avete mai visto un bambino morire di fame? Me l’hanno raccontato. Ci vogliono parecchi giorni. Piange, piange, piange, diventando lentamente sempre più debole. La madre, frenetica, disperata, impazzisce. Il bambino tende le braccia, aspettandosi, come tutti i bambini, che la madre faccia qualcosa. Alla fine il pianto cessa. Ma forse vi divertireste di più a guardare quelli che muoiono per il colera causato dalle vostre guerre. La morte per colera è più veloce, ma più interessante: vomitano e defecano in modo incontrollabile, e continuano a piangere. Li uccide la disidratazione. Pulito, eh? Nel frattempo, Mike, a Washington mangi bistecche e parli della santità della tua fede. Sei un dannato pio mostro. Che tu possa marcire all’inferno, se ne esiste uno.
LEGGI TUTTO:
Nessun commento:
Posta un commento