invece di tagliare i servizi ,questi farabutti dovrebbero tagliare i costi della politica e invece di incrementare le tasse alle famiglie ed alle imprese,dovrebbero tassare le transazioni finanziarie "tobin tax".
Il debito pubblico è uno dei problemi più grandi di tutta la modernità occidentale, e non solo. Non deve stupire pertanto che anche la punta di lancia del nostro modello, ovvero gli Usa, debbano affrontare problematiche inerenti la riduzione del debito. Come per tutti i Paesi del mondo, questo può avvenire - a meno di non ripudiare il debito... - mediante il taglio di alcuni servizi, e dunque la riduzione delle spese, oppure mediante l'incremento delle tasse, ovvero del gettito.
leggi tutto:
http://www.ilribelle.com/quotidiano/2011/2/15/lausterita-made-in-usa-come-volevasi-dimostrare.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento