Sabato 2 aprile si è svolto a Torino, presso la Cascina Roccafranca, un importante seminario sul tema del lavoro, organizzato da Uniti e Diversi.
Obiettivo di Uniti e Diversi è dar vita ad un percorso in grado di portare alla nascita di un nuovo soggetto politico, del tutto esterno ai partiti esistenti, capace di proporre un governo della transizione verso una nuova società che ripudi l'attuale consumo insensato delle risorse, che porta alla devastazione dell'ambiente e della stessa natura umana, oltre che del tempo vitale degli individui. Quello di sabato era il primo appuntamento di questo percorso.
leggi tutto:
http://www.megachip.info/tematiche/democrazia-nella-comunicazione/5947-quanto-cosa-per-chi-e-se-produrre.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
Nessun commento:
Posta un commento