Abbiamo più volte parlato di come ormai da anni la finanza abbia trasformato l'economia reale in un mondo di bolle, di come le banche centrali intervenendo nei mercati non sono altro che delle inutili mine vaganti che hanno contribuito a creare tutti gli scoppi degli ultimi due decenni.
In fondo non è altro che quello che sta accadendo ora, dove un manipolo di esaltati sta godendo dell'ennesima bolla finanziaria, mentre qualche illuminato analista interessato e qualche accademico prezzolato sia sforza di ritenere il mercato in linea con la realtà.
leggi tutto:
http://icebergfinanza.splinder.com/post/24404954/tassi-e-recessione-chinque-dimentica-il-proprio-passato-e-destinato-a-riviverlo
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento