NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
giovedì 19 dicembre 2013
DRAGHI: EURO IRREVERSIBILE…FONDAMENTALMENTE SOLIDO!
ride bene chi ride ultimo.
Ve lo ricordate il nostro J.K.Galbraith la sua proverbiale saggezza…
Come sempre nella storia capacità finanziaria e perspicacia polita sono inversamente proporzionali. La salvezza a lunga scadenza non è mai stata apprezzata dagli uomini d’affari se essa comporta adesso una perturbazione nel normale andamento della vita e nel proprio utile. Cosi si auspicherà l’inazione al presente anche se essa significa gravi guai nel futuro. Questa è la minaccia per il capitalismo (…) E’ ciò che agli uomini che sanno che le cose vanno molto male fa dire che la situazione è fondamentalmente sana!
Per carità non che Draghi abbia mai detto recentemente che la situazione è fondamentalmente sana anche perchè ormai dopo sei anni di crisi solo un pazzo potrebbe dire certe cose ma …
leggi tutto:
http://icebergfinanza.finanza.com/2013/12/17/draghi-euro-irreversibile-fondamentalmente-solido/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento