stato padrone,stato ladrone.
IL PROSSIMO ad arrivare sarà il poker cash, veloce, senza tempi di attesa, una partita secca che si può giocare in ogni momento, si vincono o perdono soldi reali. Ma nel 2011 altre tentazioni sbarcheranno nel mercato di massa dell´azzardo, giochi che si potranno fare online o al supermercato, è un´invasione strisciante, di cui poco si parla e che porterà gli italiani a spendere 80 miliardi di euro.
È Una crescita del 30 per cento sugli oltre 60 miliardi raccolti nell´anno che si è appena concluso. Di questi più di 10 miliardi andranno dritti diritti nelle casse dello Stato.
leggi tutto:
http://www.dirittiglobali.it/home/categorie/43-societa/9949-casino-online-lo-stato-biscazziere.html?ml=2&mlt=yoo_explorer&tmpl=component
«Io non lo chiamo gioco, non è corretto questo termine, ed è colpevole anche solo usarlo. Io lo chiamo azzardo di Stato: il gioco mette in comunicazione con il mondo, non isola, non si lascia dietro queste rovine economichee familiari».
leggi tutto:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2011/02/07/un-azzardo-molto-pericoloso-troppe-le.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento