NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 7 luglio 2014
Il Presidente della Repubblica: l’Italia è finita senza lavoro per i giovani
che faccia come il c...!
Quando gli italiani vengono presi per imbecilli.
Tutto si può tollerare ma non di essere considerati degli imbecilli dai personaggi che occupano le Istituzioni supreme della Repubblica. Questa è la considerazione che avranno fatto molti cittadini italiani dopo aver sentito il “severo monito” lanciato dal nostro esimio Presidente Napolitano.
“L’Italia è finita senza il lavoro per giovani”. Questo è il monito lanciato dal presidente Napolitano nel corso della sua visita odierna a Monfalcone, una città del Friuli Venezia Giulia, una volta florido polo industriale, adesso gravemente copita dalla crisi economica.
leggi tutto:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=48806
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento