NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 12 giugno 2019
ILARIA BIFARINI PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO
Dopo Neoliberismo e manipolazione di massa, “Storia di una bocconiana redenta” (2017), da cui tutto ha avuto inizio, e il secondo libro della Bifarini, “I coloni dell’austerity” (2018), che analizza la storia economica dell’Africa post coloniale rilevando l’evidente parallelismo con quella attuale dell’UE, Ilaria Bifarini è arrivata infine a una sintesi che raccoglie e rielabora le precedenti analisi condotte.
“INGANNI ECONOMICI”, Quello che i bocconiani non vi dicono è un’opera di denuncia del modello unico economico che, con la sua arroganza e presunzione di scientificità, ci tiene assoggettati.
LEGGI TUTTO:
https://www.controinformazione.info/ilaria-bifarini-presenta-il-suo-nuovo-libro/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento