non aspettiamoci niente di buono.
Uno degli effetti collaterali più rilevanti del risultato delle recenti elezioni Amministrative è stato quello di far venire in mente all'area politica del Centrosinistra una idea fulminante: tentare di realizzare un Ulivo bis.
Oltre alla sonora sberla per l'area berlusconiana, alla pernacchia per il sedicente Terzo Polo di Fini-Casini-Rutelli e alla nascita vera e propria, da adesso, del partito di Beppe Grillo, è spuntata dunque fuori, dietro gli effetti euforizzanti di un Cavaliere perdente quasi ovunque, l'illuminante volontà di fare un nuovo assembramento sinistrorso di varia natura. Più che illuminante, come idea, diremmo allucinogena.
leggi tutto:
http://www.ilribelle.com/la-voce-del-ribelle/2011/6/6/lidea-allucinogena-del-pd-rifare-lulivo-free.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 13 giugno 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento