STUPIDA RAZZA

martedì 12 novembre 2013

Crisi e consumi. E se rinunciassimo ai centri commerciali?

Si parla tanto di calo dei consumi, di italiani che tirano la cinghia a causa della crisi economica e della tassazione eccessiva. In questo quadro ha senso continuare a sperare nel commercio a grande distribuzione come quello dei centri commerciali?
La pagina Facebook “Bio? Si può”, attraverso la penna di Barbara Ciucarilli, tenta di analizzare il tema da uno dei possibili punti di vista: “ Ieri mi è capitato di ascoltare i discorsi di una cassiera mentre ero in fila al supermercato. Una donna che doveva conciliare la famiglia (due figli e un marito) con i turni di lavoro che le assegnano. "passi per tutti i sabati e le domeniche che sto qui senza vedere i miei figli, passi il fatto che io e mio marito ci alterniamo con i turni e ci incontriamo solo a letto, ma che mi chiedano anche di rinunciare alle poche festività che abbiamo per venire a lavorare, mi sembra troppo" ”.
leggi tutto: 
 http://www.ilcambiamento.it/stili_di_vita/crisi_consumi_se_rinunciassimo_centri_commerciali.html

Nessun commento:

Posta un commento