STUPIDA RAZZA

martedì 16 luglio 2013

CORPORATE PROFITS …FRODI E MANIPOLAZIONI!

Mentre tra un prestito occulto e l’altro Bufera su Deutsche Bank per i prestiti occulti concessi a Mps e Banco do Brasil le banche tedesche si preparano all’onda d’urto delle elezioni tedesche tanto per cambiare anche quelle americane …
svolta nell’inchiesta della procura di siena sulle presunte irregolarità relative all’acquisizione di Antonveneta da parte di Montepaschi. A pochi giorni dalla chiusura delle indagini preliminari, il pubblico ministero, Natalini, accompagnato da uomini della guardia di finanza, ha compiuto una rogatoria in Gran Bretagna e ha trovato conferme alle argomentazioni dell’accusa. Un risultato che Natalini ha raggiunto, interrogando alcuni funzionari di Jp Morgan, sia sull’acquisizione di Antonveneta, sia sull’emissione del fresh da un miliardo indicato dai vertici di Mps come aumento di capitale. Ma il fresh- hanno spiegato i funzionari di Jp Morgan – è stato un vero e proprio prestito. Un finanziamento che – secondo l’accusa – sarebbe stato tenuto nascosto. Cosi’, come i contratti collegati. Svolta su Mps
Colpirne uno per educarne cento come suggerivano tempo fa il sindaco di Londra e Nouriel Roubini prospettando il rischio che avanti di questo passo, prima o poi sarebbe stato necessario impiccare qualcuno di questi psicopatici cocainomani imbottiti di testostoreno,  ma non con qualche inchiesta qua e la che si risolve con qualche multina concordata.
leggi tutto:

Nessun commento:

Posta un commento