Ecco perché l'Europa ha appena lanciato l'"Opzione Nucleare" contro la Russia
I leader europei, probabilmente sotto la spinta di Washington, sembra che stiano facendo una bella scommessa sul tempo che farà il prossimo inverno .... sulla pelle dei loro contribuenti.
Mentre si scatenano nel mettere sanzioni sui finanziamenti per i grandi produttori di energia russi, l'Europa ha pompato nelle sue scorte sotterranee, una quantità record di gas naturale, nel tentativo di "non aver bisogno della Russia" e rendere meno pesante qualsiasi scenario napoleonico degno di una "Guerra d'inverno". Il piano sembra essere quello che dovrebbe far morire di fame le società energetiche russe per mancanza di flusso di cassa - visto che i flussi dall'Europa sono già precipitati - e azzerare la loro capacità di finanziamento, costringendole potenzialmente a dover mettere in gravi difficoltà i fondamentali del motore economico della Russia. Sembra che ci siano tre possibili problemi, però, con un progetto come questo ...
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=13893
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento