NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
venerdì 8 febbraio 2019
Gli attacchi di Ue e Fmi all’Italia per mettere in moto Draghi
State tranquilli, è tutto a posto. Certo, essendo in Italia occorre anche dire che niente è in ordine, ma questo è un qualcosa a cui ormai siamo abituati, come le zanzare in estate e il raffreddore in inverno. Stiamo semplicemente entrando in assetto recessivo. E non come Paese, come Europa. Lo hanno fatto gli Stati Uniti, lo ha fatto la Cina. Ora tocca a noi. Quindi, niente panico. Almeno non ora, quanto sta per accadere fa parte di un copione. Magari molto realistico, ma è un rischio calcolato quello che ci troviamo di fronte.
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/economia-e-finanza/2019/2/8/spy-finanza-gli-attacchi-di-ue-e-fmi-allitalia-per-mettere-in-moto-draghi/1845293/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento