Qualche mese fa, tra le centinaia di mail quotidiane, mi ha colpito quella di un certo Gianni Davico, che mi segnalava il suo nuovo libro La vita 2.0. Gianni si è 'autopubblicato' il libro perché – come ci ha detto lui stesso - "ci credevo talmente tanto che ho deciso di pubblicarlo per conto mio, pur di farlo uscire".
Tra gli aspetti che mi hanno colpito del libro, c'è questo. Il far le cose da solo. Farle, anziché restare a lamentarsi. Non trovo un editore che mi pubblica? Me lo pubblico io! E, con la stessa logica, i politici non cambiano le cose? Le cambio io! Questa è la filosofia che sta dietro il nostro giornale e quindi, se è vero che spesso il mezzo è il messaggio, già questo fatto ha reso di per sé meritevole il libro di Davico.
leggi tutto:
http://www.ilcambiamento.it/persone/vita_2_0_intervista_davico.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento