NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 4 aprile 2011
CAVALLI DI TROIA!
prima di guardare altrove,che guardino a casa propria.
Come abbiamo recentemente osservato anche il buon Friedman sosteneva la pericolosità delle agenzie di rating...
...Ovvero... ci sono due superpotenze oggi al mondo secondo la mia opinione. Ci sono gli Stati Uniti e c'è l'agenzia di rating Moody's. Gli Stati Uniti possono distruggerti facendo cadere bombe e Moody's è in grado di distruggerti facendo declassare le tue obbligazioni. Mi creda, non è affatto chiaro a volte chi delle due sia la più potente...
La regia incomincia ad essere abbastanza chiara. Dei veri e propri cavalli di troia che quotidianamente vengono inseriti nelle città assediate degli Stati periferici, con la connivenza della politica che non fa nulla per fermare l'inutilità di queste istituzioni che hanno dimostrato in passato tutto il loro conflitto di interesse.
leggi tutto:
http://icebergfinanza.splinder.com/post/24388439/cavalli-di-troia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento