STUPIDA RAZZA

giovedì 8 dicembre 2011

MONTI MANOVRA IL TITANIC DELL’INIQUITA’ ITALIA!

no caro monti,la colpa è del sistema del debito "credito a consumo,ecc.",creato dall'elite finanziaria,che ha plasmato l'ingenua società italiana.
Mentre qualche tenera lacrima in diretta scorre sul sangue italiano e il buon gusto di rinunciare allo stipendio di primo ministro raggiunge il cuore degli italiani disgustati dall’ennesima prova di iniquità di uno governo tecnocratico che rinuncia a tassare i privilegi di un sistema che grida vendetta, noi andiamo a dare un’occhiata al coniglio grigio uscito dal magico cilindro bocconiano dell’ovvietà!
«Il momento è serio», per molti versi «drammatico», i mercati non aspetteranno ancora, e «in ballo non c’ è solo il futuro dell’ Italia ma dell’ intera Europa».  
Si i mercati, ormai non esiste più nulla che non sia il mercato, le sue ragioni, quello che ci suggerisce, la strategia dello SHOCK friedmaniano , che si stratti di un professore, di un economista o di un politico si parla solo di mercati, il nostro futuro dipende dalla loro magnanimità, dalla capacità di digerire uno shock che colpisce i soliti noti, la FAMIGLIA innanzitutto!
…la «Colpa del debito pubblico è degli italiani e il rischio è di compromettere quanto fatto in 60 anni», ha spiegato il professor , annunciando le misure di emergenza per rispondere alle tensioni sul debito. ( Corriere della Sera ) … non male se le parole fossero confermate per una generalizzazione che avrebbe bisogno di almeno 30 anni di storia di mafie e massonerie politiche e sindacali per essere riassunte!
leggi tutto:
http://icebergfinanza.finanza.com/2011/12/04/monti-manovra-il-titanic-delliniquita-italia/

Nessun commento:

Posta un commento