NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 13 maggio 2019
Usa-Cina, una finta lite che garantisce incassi
Non starò a fare previsioni. Più che altro, perché è inutile. Oggi, mentre state leggendo queste righe, potrà già essere accaduto di tutto. La delegazione cinese potrebbe avere lasciato Washington, ribaltando il tavolo delle trattative. Potremmo invece essere di fronte al più clamoroso degli epiloghi, con i flash della photo opportunity a illuminare il più insperato degli accordi a tempo di record. Oppure ancora, potremmo essere al punto in cui siamo ora: la farsa. Perché capite che è tutto una farsa, una colossale messa in scena comoda per entrambi i soggetti al fine di prendere tempo e garantirsi un alibi per continuare a stampare, monetizzare debito e calciare in avanti il barattolo del deficit strutturale. Sperando, forse, nel più laico e impossibile dei miracoli. Ovvero, che quel debito scompaia per magia.
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/economia-e-finanza/spy-finanza-usa-cina-una-finta-lite-che-garantisce-incassi/1881221/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento