e adesso facciamoci due risate.........
Le scalette dei Tg sono l’istantanea perfetta di un mondo capovolto in cui crisi scaccia crisi ed il focus della tragedia cambia. Da venerdì la Libia è tornata saldamente in pole position con titoli ed aperture, strappati la scorsa settimana dalla catastrofe giapponese. E così, dalla guerra d’acqua per contenere le esalazioni radioattive nella centrale nucleare di Fukushima, presente in diversi Tg, a farla da padrona è la guerra vera per contenere le violenze di un ex dittatore, poi promosso amico dell’Occidente e di nuovo retrocesso a dittatore.
leggi tutto:
http://www.cometa-online.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1512:guerra-e-pace&catid=35:comunicazione&Itemid=50
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
Nessun commento:
Posta un commento