Sull’onda dei Latini, gli Arabi. E domani, gli Africani? Perché Washington e Parigi hanno dovuto ritirarsi in Tunisia ed Egitto. Come hanno intenzione di salvare le fondamenta del sistema neocoloniale? E qual è il nostro ruolo nel comprendere che il mondo si sta davvero trasformando?
Per un lungo periodo l’Impero sembrava essere invincibile. Gli Stati Uniti potevano - a piacere, servendosi dei pretesti più assurdi, violare la Carta delle Nazioni Unite, imporre crudeli embargo, bombardare o occupare Paesi, assassinare capi di stato, provocare guerre civili, finanziare terroristi, organizzare colpi di stato (in francese, nel testo, n.d.T.), armare Israele per le sue aggressioni.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8087
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento