Sono in molti oggi quelli che si chiedono cosa accadrà dopo che la Federal Reserve avrà smesso di spacciare la sua droga al mercato. Recentemente Josette Sheeran, del World Food Programme ha detto che tutti coloro che non hanno più cibo a sufficienza, hanno solo tre opzioni a loro disposizione, ovvero la rivolta, l'emigrazione o la morte!
La politica monetaria delle banche centrali è responsabile di quanto avviene attraverso la speculazione mondiale.
Uno dei tanti scienziati della Federal Reserve, un certo Dundley uomo ovviamente Goldman Sachs è andato tra la gente comune del Queens cercando di raccontare come l'inflazione in fondo non è un problema, che alla fine l'Ipad 2 costa come l'Ipad 1. In fondo la gente mangia Ipad, se non l'hanno preso a calci in culo poco ci mancava!
leggi tutto:
http://icebergfinanza.splinder.com/post/24355635/quella-calda-sensazione-di-ricchezza
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
Nessun commento:
Posta un commento