NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
giovedì 17 marzo 2011
LA PATRIA CON IL PUNTO INTERROGATIVO
ma quale unità d'italia quando ognuno di noi pensa ai cazzi suoi..............
Il baraccone è pronto e va in scena domani. Ma alla vigilia del 17 marzo la vera domanda da porsi è che cosa intendiamo per Italia e per identità nazionale. E che cosa ne rimane nel mondo globalizzato di matrice statunitense.
Domani si festeggia il 150esimo anno dell’unità d’Italia. A festeggiare sono tutti, a destra e a sinistra, tranne i leghisti che speculano sulla ricorrenza per tenere in vita una posticcia immagine anti-sistema della Lega, compromessa da dieci anni di servilismo berlusconiano e corsa sfrenata a poltrone e affari.
Furbi, questi padani: sanno benissimo che ostentare indifferenza e disprezzo per l’italianità è un’operazione simbolica e propagandistica senza alcun effetto pratico sui posti a cui sono incollati nel governo centrale e in centinaia di amministrazioni locali.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8070
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento