provate a vedere questo documentario,se non ci riuscite "per le torture inflitte agli animali", fate un pensierino alla conversione al veganismo.
Alla fine di febbraio è stato aperto in Germania il primo supermarket vegano d'Europa.
I proprietari di questo singolare supermarket, che è stato aperto nel cuore della città di Dortmund, sono i coniugi Kim e Ralf Kalkowski, i quali hanno deciso di passare da un negozio virtuale Vegan Wonderland a un vero e proprio negozio battezzato Vegilicious. Su consiglio dei consumatori, che nello shop on line potevano trovare ben 1800 prodotti, la coppia di gestori si è lanciata, creando il primo supermercato vegano d'Europa.
leggi tutto:
http://www.ilcambiamento.it/vegetarianesimo_veganesimo/germania_primo_supermercato_vegan_europa.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento