Il vecchio mondo non tiene più e si sta sfaldando, ormai anche i più irriducibili sostenitori dello status quo stanno iniziando a rendersene conto e vacillare nelle loro certezze.
Cioè, passi che qualche cristiano rinato del midwest gridi all'apocalisse ed alla fine del mondo (ci sono sempre stati i picchiatelli in tutte le epoche), ma quando la discussione raggiunge le strade, i bar, i tavolini e le metropolitane hai la sensazione strisciante che effettivamente qualcosa in questo vecchio mondo stia effettivamente succedendo.
Non è proprio qualcosa di misurabile, è più uno stato di consapevolezza: è qualcosa che non puoi vedere, non puoi toccare, lo avverti quando sei seduto al bar al'ora di pranzo e senti il tavolino di fianco che parla della centrale di Fukushima, lo avverti quando in metropolitana i due amici seduti vicini parlano delle rivolte nel mondo arabo, lo percepisci quando...
leggi tutto:
http://informazionescorretta.blogspot.com/2011/03/hai-la-sensazione-che-il-vecchio-mondo.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento