I truffatori finanziari hanno messo a terra l'economia mondiale, ma la FED si muove più per proteggerli che per perseguirli.
Tra un drink e l'altro, in una noiosa e nevosa serata a Washington il mese scorso, un ex investigatore del Senato scoppiò a ridere mentre finiva di sorseggiare la sua bibita.
"Tutto è finito a carte quarantotto, e nessuno va in prigione" disse. "Ecco il succo della storia. Al diavolo, non c'è bisogno di aggiungere niente altro. Basta questo".
Misi giù il taccuino. "Solo questo?"
"Esattamente" aggiunse, mentre chiedeva il conto alla cameriera. "Tutto è finito a carte quarantotto, e nessuno va in prigione. Può concludere l'articolo a questo punto".
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8119
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento