Voltaire amava ricordare che la paura segue il crimine e ne è lasua giusta punizione! Ma di cosa abbia paura Bernanke, Dio solo lo sa!
All'improvviso una delle tante belle addormentate nel bosco di questa crisi si sveglia...
" L'inflazione potrebbe segnare un rialzo temporaneo a causa dell'aumento dei prezzi del petrolio. Lo ha detto il presidente della Federal Reserve, Ben Bernanke, nel corso dell'audizione semestrale alla Commissione Bancaria del Senato. Bernanke ha aggiunto che un aumento «sostenuto» del greggio e delle altre materie prime potrebbe compromettere la crescita e la stabilità dei prezzi. Per questo la Fed - ha assicurato Bernanke - «continuerà a monitorare con attenzione questi sviluppi e sarà pronta a rispondere con tutti i mezzi necessari per sostenere la ripresa in un contesto di stabilità dei prezzi».
leggi tutto:
http://icebergfinanza.splinder.com/post/24216966/inflazionepaura-dellignoto
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
Nessun commento:
Posta un commento