STUPIDA RAZZA

lunedì 30 maggio 2011

BILL CLINTON CHIEDE UN “MINISTERO DELLA VERITÀ” PER INTERNET

Nonostante abbia espresso la sua idea con una retorica spiritosa, amichevole e democratica, Clinton sta sostenendo la creazione di un circuito mediatico guidato in stile cino-comunista.
Mr. Bill ‘non ho avuto rapporti sessuali con quella donna’ Clinton, l’uomo che consciamente ha mentito alla nazione in diretta televisiva dall’alto dello scandalo Monica Lewinsky, ha chiesto la creazione di un’organizzazione stile ‘Ministero della verità’ per Internet, che sarebbe gestita dal governo federale o dall’ONU per rispondere alla “disinformazione e ai pettegolezzi che circolano nella rete”.
Esprimendo l’idea con il tipo di retorica doppiogiochista che farebbe rivoltare George Orwell nella tomba, Clinton ha dichiarato che l’agenzia sarebbe “indipendente” e “trasparente”, ma sarebbe creata e gestita dal governo federale. Un completo ossimoro.

L’ex presidente ha detto che quest’organizzazione “sarebbe un’agenzia federale indipendente che nessun presidente potrebbe revocare o qualcosa del genere per far in modo che la gente non pensi che stia censurando le notizie o che si stiano diffondendo altre falsità”.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8365

Nessun commento:

Posta un commento