Quello che è assolutamente affascinante in questa crisi, dove gli asini volano e i cavalli parlano, è il poter ascoltare un numero imprecisato di illuminati saggi che cercano di suggerire la migliore soluzione per uscire da questa autentica tempesta perfetta, spesso e volentieri dimenticando coloro che l'hanno originata.
Comprendo che è più interessante scoprire come speculare sul debito greco ma qui non troverete nulla di tutto ciò, qui troverete solo maggiore consapevolezza per comprendere in quale inferno siamo finiti. Questa è la mission principale di Icebergfinanza.
leggi tutto:
http://icebergfinanza.splinder.com/post/24552952/leggende-metropolitane-europee
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
Nessun commento:
Posta un commento