Come spesso ho sottolineato questa è una recessione umana, questa è una depressione economica, una debt deflation che da tempo continua inesorabile a colpire i redditi e i patrimoni della classe media, falciando l'esistenza degli ultimi, gli indifesi.
Non importa quali che siano le leggende metropolitane scientifiche o accademiche che determino l'inizio e la fine di una recessione o depressione economica, i popoli occidentali, chi più, chi meno, oggi continuano a vivere sulla loro pelle le conseguenze di una serie di eccessi, finanziari, di frodi e manipolazioni combinate dalla connivenza politica/finanziaria che non ha uguali nella storia.
leggi tutto:
http://icebergfinanza.splinder.com/post/24582991/la-recessione-che-verra
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
Nessun commento:
Posta un commento