crolleranno anche loro......
E’ inutile girare intorno alle questioni, con espressioni ipocrite, eleganti  perifrasi o distinguo pelosi, quando sono chiare ed inequivocabili. 
Ci sono situazioni in cui è inutilizzabile, come schermo, anche il  “politicamente corretto”, e questo è esattamente il caso degli applausi  tributati da una platea di confindustria [che da questo momento in poi scriverò,  per disprezzo, con l’iniziale minuscola] all’amministratore delegato di  Thyssenkrupp, Espenhahn, un assassino condannato a 16 anni e 6 mesi per omicidio  volontario, in seguito alla morte di sette operai nello stabilimento di Torino  il 7 dicembre del 2007. 
Qualsiasi giustificazione si può addurre, davanti alle ovazioni tributate dal  consesso di industriali ad un assassino e stragista, nato dalla putrefazione del  peggior capitalismo mutante, non è sufficiente, non basta per non farci dire:  ecco cos’è veramente confindustria, un covo di sfruttatori e parassiti disposti  alla strage, abituati da troppo tempo al caviale dei contributi erogati con i  soldi pubblici ed allo champagne del profitto estorto ai lavoratori. 
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8281
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento