E alla fine Osama bin Laden non sarà il protagonista principale nel processo del  secolo; per un gioco del destino, quel ruolo verrà interpretato da Dominique  Strauss-Khan (DSK), il direttore plenipotenziario del Fondo Monetario  Internazionale (FMI), che sta languendo nella prigione di Rikers Island a New  York. 
Il fatto che l’uomo indicato da questo acronimo abbia già fatto un provino, suo  malgrado, al Dipartimento di Polizia di New York, che sia stato portato via  all’ultimo momento dalla sua cabina di prima classe di un volo transatlantico, e  poi lo schieramento delle forze di polizia per far sfilare il colpevole, tutto  questo lo rende lo scandalo sociopolitico definitivo. 
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8324
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento