il futuro della politica non sarà più dall'alto "democrazia rappresentativa";ma dal basso, "movimenti,liste civiche":democrazia diretta.
Sabato e domenica prossimi, a Roma, una convention metterà le basi per la costituzione di un nuovo soggetto politico. Un partito ecologista in cui confluiranno cittadini e associazioni impegnati a vario titolo in battaglie per l'ambiente. Una sorta di chiamata a raccolta di tutte quelle realtà particolari che per anni hanno portato avanti rivendicazioni sul territorio, scontrandosi con l'insensibilità della classe politica.
leggi tutto:
http://www.ilcambiamento.it/lontano_riflettori/nasce_partito_ecologista_21_maggio_2011_roma.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento