LEAP/E2020, lo scorso anno, aveva previsto due eventi molto importanti per il 2011, ovvero: il primo, l'entrata degli Stati Uniti, nella Primavera del 2011, in un'era d’austerità senza precedenti (GEAB N°47); il secondo, la messa in atto, da parte di Eurolandia, d’un enorme scambio di debito sovrano europeo, verso la fine del 2011 (GEAB N°50).
Il primo evento è a buon punto. Il titolo di testa del New York Times del 2011/02/14 è stato "Il bilancio di Obama mette a fuoco il percorso per regnare nel deficit", riferendosi alla proposta di bilancio per il 2012 del Presidente Americano, che cerca d’avviare una riduzione della spesa pari a 1,1 trilioni di dollari in dieci anni. L'amministrazione Obama è ora impegnata in una guerra sui tagli di bilancio con la Camera dei Rappresentanti, che è a maggioranza repubblicana. Così, anche il bilancio militare viene colpito, con una riduzione di 78 miliardi di dollari in cinque anni, mentre molti programmi sociali vedranno i loro bilanci ridotti. Naturalmente, come abbiamo già fatto notare, queste riduzioni sono ben lontane dall'essere sufficienti (40) a cambiare il corso degli eventi, ovvero l'esplosione del mercato dei “Muni” al più tardi nell'Autunno del 2011, e con esso l'intero debito federale degli Stati Uniti.
leggi tutto:
http://informazionescorretta.blogspot.com/2011/03/geab-52-terza-parte.html
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento